Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.scoutbrugherio.org/htdocs/components/com_k2/models/item.php on line 853
Sabato, 28 Maggio 2022 12:06

TODO ESTA CONECTADO (tutto è connesso)

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Per il Clan Fuoco Mistral del gruppo Scout Brugherio 1 sta per iniziare una nuova avventura in un lontano paese dell’America Latina, il Perù.
Da settembre, abbiamo iniziato un percorso ricco di testimonianze ed eventi di crescita sia personale che di comunità volti alla scoperta del significato di « missione ».
Dopo confronti e riflessioni, è giunta l’esigenza comunitaria di partire per un’esperienza di servizio che avverrà tra il 29 di luglio e il 22 di agosto in Perù.
Verremo accolti a Pucallpa, una città della regione dell’Ucayali in piena foresta Amazzonica, dai padri missionari della Diocesi di Milano.
In seguito, ci sposteremo verso la capitale Lima dove verremo accompagnati da Gianni Vaccaro, da tanti anni missionario laico in Perù, e dai volontari dell’Operazione Mato Grosso.
Vivremo a stretto contatto con la popolazione locale mettendoci pienamente a servizio per poi tornare in Italia ed essere testimoni.
Per sostenere economicamente il nostro viaggio, abbiamo organizzato una lotteria con ricchi premi donati in parte dai numerosissimi commercianti e imprenditori di Brugherio che hanno voluto supportarci, e a cui dobbiamo un grandissimo ringraziamento.
L’estrazione avverrà il 2 Luglio del 2022 alle ore 21:30 presso l’Oratorio San Giuseppe in via Italia 68, Brugherio MB.
Durante il mese di giugno, dalle ore 8:00 alle ore 12:30, allestiremo un banchetto per l’acquisto dei biglietti della lotteria presso il mercato di Brugherio in via J. e R. Kennedy in data 4 giugno, 11 giugno, 18 giugno e 25 giugno 2022 e presso Piazza Roma in data 5 giugno, 19 giugno e 26 giugno 2022. L’acquisto dei biglietti sarà possibile anche presso alcuni negozi di Brugherio dalla prima settimana di giugno.

 biglietto lotteria perù 2022

La lista completa dei premi e il regolamento potete trovarli qui 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.scoutbrugherio.org/htdocs/components/com_k2/templates/default/item.php on line 250
Letto 747 volte Ultima modifica il Mercoledì, 22 Giugno 2022 17:31
Altro in questa categoria: Missione Perù - Ritorno in Italia »