Lunedì, 28 Aprile 2014 23:25

San Giorgio 2014: Brugherio 1 protagonista

Scritto da  Cigno, Marghe, Fede e Ste
Vota questo articolo
(3 Voti)

Il 26 e 27 Aprile 2014 le squadriglie della zona Monza e Brianza si sono ritrovate ai Pian di Lierna, sopra Esino Lario, per festeggiare insieme San Giorgio, il loro grande patrono, ma soprattutto per sfidarsi in una grande competizione fatta di prove sulle più varie competenze scout, che hanno messo ogni ragazzo a dura prova. Ogni squadriglia ha dato il massimo e si è impegnata mettendo in gioco tutte le proprie qualità.
Nonostante le condizioni meteo tutti si sono impegnati e proprio per questo ogni squadriglia avrebbe meritato di essere premiata.
Ciò nonostante, come ogni competizione che si rispetti, il campetto dedicato a San Giorgio ha un solo vincitore e quindi solo una squadriglia ha potuto aggiudicarsi il titolo di vincitrice!

Quest'anno è stato particolare perché insieme alla squadriglia Puma del Villasanta, un'altra squadriglia si è aggiudicata il primo posto. Una squadriglia di un gruppo speciale, ricco di ragazzi e capi fantastici, un gruppo che da anni non vinceva e non vedeva l'ombra del podio da secoli, ma che ora è tornato a vincere grazie ad una squadriglia spettacolare che ha dato del proprio meglio e si è aggiudicata al primo posto: la squadriglia TIGRI del BRUGHERIO 1 !!!!!!!!!!!!
Ovviamente un grande elogio va fatto ai loro capi reparto che sono riusciti a formarli nel migliore dei modi!
Scherzi a parte, complimentoni alla squadriglia Tigri, vincitrice sebbene mancante di importanti "pezzi pregiati" !
E complimenti anche alla squadriglia Rondini per il loro bellissimo quinto posto!
Siamo sicuri che questo traguardo premierà le loro fatiche e di sicuro servirà ai ragazzi da sprone per continuare al meglio questo anno scout.

Buona Caccia.

Letto 3056 volte

Articoli correlati (da tag)