Domenica, 25 Maggio 2014 23:54

Marcia Noi Brugherio - TUTTI AL PARCO

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

I nostri amici di Noi Brugherio, ci invitano alla lor marcia non competitiva organizzata per il giorno 13 Giugno alle ore 19:30 al Parco Increa  insieme al Gruppo Sportivo Atletica Brugherio.

La marcia si svolgerà interamente all'interno del Parco Increa con un percorso che prevede due giri, uno nella parte alta del parco e il secondo intorno al laghetto (naturalmente chi si stà preparando per la Route Nazionale sarà obbligato a percorrere tutti e due i giri!).

Le iscrizioni si faranno sul posto la sera stessa prima della gara a partire dalle 18:30, il costo dell'iscrizione è di 3 Euro per i minori di 15 anni e per gli "AMICI DI NOI BRUGHERIO", 5 euro per tutti gli altri. Il ricavato della manifestazione servirà ad aiutare il giornale della nostra città Noi Brugherio.
Perché il venerdì sera? Perché i grandi si liberano da una settimana di lavoro e probabilmente i meno grandi sono più liberi dagli impegni del fine settimana ... possiamo quindi venire vestiti come vogliamo anche in giacca e cravatta e con la valigetta 24 ore.
Quindi si capisce già che non ci saranno nè vincitori né vinti: la vittoria è la partecipazione e il passare una serata diversa insieme; esistono tuttavia delle premiazioni riservate a diverse categorie di partecipanti.
ALLA FINE DELLA CAMMINATA BANCHETTO CON PANE E SALAME.

Ulteriori Notizie ed aggiornamenti sulle pagine delle prossime uscite di Noi Brugherio.

DIFFONDETE IL MESSAGGIO PIU' SAREMO E PIU' CI DIVERTIREMO!

Letto 2914 volte

Articoli correlati (da tag)