Giovedì, 22 Maggio 2014 22:48

Marcia LILT Formula 1 2014

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Come tutti gli anni la LILT organizza la marcia Formula 1 all'autodromo di Monza, dove  siete tutti  invitati il 25 maggio 2014 a partecipare numerosi per sostenere questa associazione.

Anche quest'anno il reparto Pino antico del nostro gruppo Brugherio 1 ha aderito all'iniziativa organizzando il Percorso Avventura, dedicato ai ragazzi fino ai 15 anni.

Cosa aspettate? Potete anche iscrivervi on line!

L'intero ricavato della marcia è da sempre destinato a sostenere le molteplici attività che la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori espleta nella prevenzione e nell'assistenza, nei confronti di quanti colpiti dalla malattia. Nelle recenti edizioni, è stato ad esempio possibile, grazie ai contributi raccolti provvedere a finanziare l'acquisto di parte degli arredi del nuovo reparto di Oncologia recentemente inaugurato all' Ospedale San Gerardo di Monza. Lo scorso anno buona parte del ricavato, ha consentito di finanziare alcune borse di studio sempre destinate al medesimo reparto. Anche quest'anno il nostro proponimento è di continuare a contribuire al finanziamento delle attività degli ambulatori di Prevenzione, presenti sul territorio, e ancora a finanziare alcune borse di studio.

Vi aspettiamo !!!

Letto 3456 volte