Sabato, 10 Maggio 2014 00:07

#CAROFRANCESCO

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Mancano meno di 100 giorni alla nostra Route nazionale e anche il programma delle attività a San Rossore si sta piano piano ultimando, ma ci manca la ciliegina che renderebbe tutto stupendo e indimenticabile.
La presenza del nostro amato Papa, il nostro caro Francesco.
Sappiamo che è la persona al mondo più impegnata e richiesta, tutti gli scrivono gli chiedono aiuto, una preghiera e anche noi abbiamo fatto lo stesso. I canali ufficiali dell'Agesci si sono attivati, ma a loro modo i Rover e le Scolte di tutta Italia hanno scritto una lettera per convincerlo ad accettare il nostro invito. Una lettera speciale che è diventata un video.
Qui sotto potete vedere la video-lettera che vogliamo fare arrivare all'attenzione del Papa, grazie al coinvolgimento di tutta l'Associazione e dei suoi (nostri) amici. Provando a dare massima diffusione e visibilità al video, speriamo diventi un fenomeno e una tendenza mediatica.
Lo scopo dell'operazione è coinvolgere tutti gli scout (e non) nella visualizzazione e successiva condivisione con la propria rete di amicizie del video appositamente preparato. Come farlo? andate alla pagina WWW.ROUTENAZIONALE.IT/CAROFRANCESCO e lo scoprirete !!!

 

Letto 2430 volte