Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.scoutbrugherio.org/htdocs/components/com_k2/models/item.php on line 853
Stampa questa pagina
Sabato, 19 Ottobre 2019 11:04

Missione Brasile - la testimonianza

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

“Siate testimoni di ciò che avete visto e vissuto”.
E’ questo ciò che ci hanno chiesto tutte le persone che abbiamo incontrato durante le nostre tre settimane di Missione in Brasile, ed è proprio quello che faremo durante le serate del 7 e 8 novembre 2019.
Attraverso immagini, video, canzoni e racconti, noi ragazzi scout del clan/fuoco Mistral cercheremo di farvi vedere quello che abbiamo visto e farvi provare ciò che abbiamo provato vivendo a stretto contatto con una realtà molto diversa dalla nostra, piena di contraddizioni.
Vi parleremo della nostra esperienza Missionaria raccontandovi i servizi che abbiamo svolto, le persone che abbiamo incontrato e le realtà che abbiamo toccato con mano, cercando di trasmettervi ciò che ci è stato trasmesso da loro.
Le serate, identiche tra loro, saranno strutturate come una Veglia Rover. Si svolgeranno il 7 e 8 novembre 2019, presso l'Auditorium Civico di Brugherio in via San Giovanni Bosco 27 alle ore 20.45.
Per consentirci una migliore organizzazione vi preghiamo di iscrivervi ad una delle due date cliccando qui.
Durante le serate sarà possibile conribuire con una donazione ai Salesiani di Manaus per poter continuare le attività nelle realtà che abbiamo incontrato.

 

In allegato volantino veglia da distribuire a piacimento.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.scoutbrugherio.org/htdocs/components/com_k2/templates/default/item.php on line 250
Letto 1719 volte Ultima modifica il Lunedì, 16 Dicembre 2019 18:29
Joomla SEF URLs by Artio