Stampa questa pagina
Domenica, 06 Gennaio 2019 01:34

Sosteniamo la base scout "Le Grazie Vecchie" di Monza

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Tutti ben conoscete la base Scout "Le Grazie Vecchie" di Monza, ma forse non tutti sanno che i Frati Minori del Convento di Santa Maria delle Grazie hanno messo in vendita tutto il complesso architettonico, compresa la base.

La Base è ormai indispensabile per un concreto aiuto alle tradizionali attività educative scout in un luogo che ne garantisce la completa sicurezza. Nella Base transitano circa 2000 utenti scout all'anno soprattutto delle Zone Agesci di Monza e Milano ma anche di altre Zone lombarde, del Nord Italia e dall'estero. Attualmente è composta da quattro locali + servizi con riscaldamento a legna; ha a disposizione una area verde allestita per campeggio e attività di pioneristica.

Per questo motivo l'AGESCI e la Fondazione Baden hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura, che però necessita di fondi.

E' per questo che vi proponiamo una serata di divertimento e musica. La Compagnia Teatrale dagli 8 agli Anta si è resa disponibile a regalare un musical alla nostra Zona Bimino, donando il ricavato per la base.

Vi aspettiamo dunque il giorno

legallyblonde data

 

E' necessario prenotare i propri biglietti cliccando qui.

Nel frattempo, a fondo pagina, un piccolo assaggio dello spettacolo!

Letto 1956 volte

Video

Joomla SEF URLs by Artio