Mercoledì, 23 Maggio 2018 22:35

30esimo Brugherio 1 - il torneo parte seconda

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Abbiamo pensato di condividere con la città la nostra gioia e il nostro entusiasmo e desideriamo rendere i cittadini partecipi nella voglia di festeggiare questi 30 anni di scoutismo brugherese. I tornei sportivi organizzati in occasione della giornata di festa del 2 giugno seguono proprio questa direzione. Attraverso lo sport, concepito come mezzo di unione e come occasione per sperimentare fraternità e condivisione (e molto altro...), ci auguriamo di poter espandere questa nostra voglia di fare festa e di offrire una bella opportunità per divertirsi e giocare insieme.
I tornei si svolgeranno sabato 2 giugno presso l'Oratorio Pier Giorgio Frassati a Brugherio in Via Pier Giorgio Frassati 1. Inizieranno alle 13.45 per terminare intorno alle 21.30.
Quindi, come fare per partecipare?
Come prima cosa visitare e, perché no, mettere "mi piace" all'evento Facebook "Torneo 4 sport" e alla pagina Facebook "30esimo anniversario Brugherio 1": qui vengono indicati il programma della festa (esatto! Non ci sono solo i tornei ma molto altro...), i regolamenti dei tornei, cosa sarà possibile fare, mangiare e vedere. Per iscrivervi al torneo è sufficiente formare una squadra composta dagli 7 ai 10 giocatori tutti di età superiore ai 13 anni e scegliere uno sport nel quale competere. La quota di iscrizione è di 60 euro a squadra comprensiva di una maglietta per ogni componente della squadra. Ogni squadra giocherà soltanto lo sport scelto e, oltre a questo, avrà la possibilità di sfidare le squadre iscritte allo stesso sport anche ad un gioco scout: roverino. Potrete informarci della vostra voglia di mettervi in gioco ai numeri:
3348829204 (Samuel)
3496891074 (Daniele)
3341801296 (Matteo)
3331883025 (Alessandro)

Al momento della comunicazione dell'iscrizione vi verranno richieste le taglie per le magliette (taglie disponibili: S, M, L, XL e XXL) e il contatto telefonico di almeno un componente che farà da referente per l'intera squadra qualora ci fossero informazioni importanti da dover comunicare.
Iscrivetevi, partecipate, lottate, VINCETE!
E se non avrete la gloria di assaggiare la vittoria potrete consolarvi con altri tipi di assaggi: salamelle, patatine, birra e molto altro!!
Vi aspettiamo numerosi per giocare, divertirci e, soprattutto, FESTEGGIARE.

Letto 1773 volte