Stampa questa pagina

Cena Missione Brasile

Ecco un'ulteriore iniziativa per sostenere il nostro sogno della Missione in Brasile.

Se siete dei buongustai non potete perdere la CENA ITALO-BRASILIANA del 18 maggio 2019 presso l'Oratorio San Giuseppe di Brugherio.

Al modico costo di 15 euro potrete gustare a scelta un MENU' BRASILIANO oppure un MENU' ITALIANO che comprenderà aperitivo, antipasto, primo piatto e dolce, ovviamente delle rispettive tradizioni culinarie.

La serata sarà particolarmente ricca: alle 19,30 cominceremo con la cena, alle 21,30 concerto dei Rockin' Paradise e a seguire karaoke con drink e dalle 22.00 l'attesissima estrazione dei biglietti della lotteria (se non li avete ancora comperati cliccate qui),

Prenotatevi entro il 10/05/19 cliccando sul pulsante in questa pagina, al bar dell'oratorio (pagamento anticipato), oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Potrete inoltre pagare anticipatamente con bonifico o Satispay seguendo le istruzioni in questa pagina. Questa opportunità ti permetterà di ottenere un priority pass d'ingresso.

Scarica il volantino e invita tutti i tuoi amici e parenti.

 

 

Letto 2298 volte
Joomla SEF URLs by Artio